Didattica

Gli alunni della classe terza A, della scuola Primaria di codesto Istituto hanno vissuto l’ultimo giorno di scuola, prima delle vacanze natalizie, con grande gioia e soddisfazione, avendo ricevuto la risposta, ad una loro lettera, del Presidente della Repubblica Italiana, Sergio Mattarella, che si è congratulato con loro per i lavoro svolto. Inoltre gli ha augurato un Buon Natale, un Buon Anno e soprattutto tanti auguri per il loro avvenire.
Insegnante Lelia Cecere

Per info contattare l'insegnante Irene Panetta

E' attivo il sito del MIUR www.generazioniconnesse.it per l'Educazione Digitale Civica con informazioni alle famiglie

per contrastare i fenomeni di bullismo e cyberbullismo.

I livelli coinvolti nelle Rilevazioni Nazionali sono:

• II primaria (prova cartacea): Italiano, Prova di lettura (solo per le classi campione), Matematica
  • V primaria (prova cartacea): Inglese, Italiano, Matematica e questionario
  • III secondaria di primo grado (prova al computer - CBT): Italiano, Matematica e Inglese