Premiazione Concorso PREMIO SPECCHIO 2023-2024

VII edizione

Premiazione Concorso PREMIO SPECCHIO

Venerdì 19 aprile 2024 si è svolta la Premiazione del Concorso poetico “PREMIO SPECCHIO”, indetto dall’ I.I.S. “Publio Elio Adriano” di Tivoli e giunto alla sua VII edizione.

Gli alunni delle classi seconde della scuola secondaria di I grado dell’IC PISONIANO si sono cimentati nei componimenti poetici con il tema di quest’anno “Colori: emozioni allo specchio”. Un vincitore e ben 10 menzioni speciali per i nostri studenti delle classi 2 A e 2 B.

Per le menzioni speciali:

Classe 2 A – Bianchi Giovanni, Giustiniani Benedetta, Piacentini Aurora, Piccioni Marco, Squanquerillo Leonardo, Vitale Andrea.

Classe 2 B – Lombardozzi Melania, Messina Matteo, Proietti Giulia, Proietti Ludovica, Sampaolesi Damiano.

Vincitore classe 2 B – Eshak Kermina Fathy Khairy Hanna.

La cerimonia di premiazione si è svolta presso la sede del Liceo Classico Amedeo di Savoia di Tivoli accompagnati dai docenti di italiano Piacentini Paola, Carpentieri Severina e Germanò Caterina.

Ci congratuliamo con i ragazzi per questo risultato significativo e le competenze dimostrate.