Ultime comunicazioni

Si comunica che il giorno 26/09/2022 inizierà il servizio mensa nel Plesso dell’Infanzia di Cerreto Laziale e l’orario scolastico definitivo sarà dalle ore 08:00 alle ore 16:00.

Giovedì 16 - Martedì 21- Giovedì 23- Martedì 28- Giovedì 30

6. Gal Larisa VA
  7. Poggi Lucia VB
  8. Pace Riccardo

Si comunica che mercoledì 02 marzo avrà inizio il Corso di PROPEDEUTICA MUSICALE (TEORIA MUSICALE E PIANOFORTE) tenuto dal Maestro Mariano Fratocchi, docente dell’Istituto Comprensivo Pisoniano.

Il corso, che si svolgerà a titolo gratuito per tutti gli iscritti è riservato alle classi Terza, Quarta e Quinta della scuola Primaria dell’IC Pisoniano.

In caso di eccedenza di domande rispetto ai posti disponibili, si darà la precedenza ai partecipanti al corso dello scorso anno ancora iscritti presso l’I.C. Pisoniano e, a seguire, coloro che avranno presentato per primi l’iscrizione.

Al termine della lezione gli studenti dovranno essere riaccompagnati a casa dai genitori.

Per iscriversi al corso sarà necessario compilare il modulo di iscrizione ( sez. Area Famiglie/Modulistica del Sito), che dovrà essere inoltrato all’indirizzo di posta elettronica della Scuola Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..