Mercoledì, 14 Aprile 2021 19:26

Progetto “Successo Scolastico" In evidenza

Si informano i Genitori che i Corsi di Approfondimento tenuti dalla Scuola migliorano la preparazione degli alunni. È un grande aiuto dato dai Docenti per permettere ai discenti di superare le difficoltà che si manifestano durante lo svolgimento della Programmazione presentata all’inizio dell’Anno Scolastico.
Tale aiuto renderà più facile l’apprendimento, perché il corso sarà organizzato con insegnanti molto preparati che sapranno spiegare gli argomenti, rendendoli più accessibili.
Si invitano i Docenti di classe, che non hanno dato disponibilità, ad accordarsi con gli insegnanti dei diversi corsi per dare più incisività agli interventi. Sono stati organizzati nel pomeriggio al fine di affrontare nel migliore dei modi le Prove Invalsi 2021.