Mercoledì, 20 Aprile 2022 11:17

Graduatoria definitiva interna a.s. 2021-2022

Si informano le SS.LL. che le graduatorie d’Istitutodefinitive per il personale docente e ata, sono consultabili nel sito della scuola nell’Area Docenti.

BENVENUTI NELLA SCUOLA ITALIANA ЛАСКАВО ПРОСИМО ДО ІТАЛІЙСЬКОЇ
ШКОЛИ
Vi diamo il benvenuto nella scuola italiana!
Vi consigliamo di reperire le informazioni sulla localizzazione dell’Istituto scolastico più vicino al vostro domicilio, a seconda del grado di scuola che dovrà frequentare vostro figlio/a secondo l’ordinamento scolastico italiano, così come specificato nella tabella sottostante.
Informazioni dettagliate possono essere consultate
anche su:
Вітаємо вас в італійській школі!
Ми рекомендуємо Вам отримати інформацію про розташування найближчої до вашого дому школи, залежно від рівня школи, яку Ваша дитина має відвідувати відповідно до італійської шкільної системи, як зазначено в таблиці нижче.

Детальну інформацію також можна знайти на:

Per maggiori informazioni clicca qui

Domenica, 27 Febbraio 2022 07:10

Pace

Ministero dell’Istruzione

Dipartimento per il sistema educativo di istruzione e formazione

Direzione generale per gli ordinamenti scolastici e la valutazione del sistema nazionale di istruzione

Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione

COMUNICATO STAMPA

Nel seguire con forte angoscia e preoccupazione gli eventi drammatici che stanno segnando le sorti dell’Ucraina, il Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione condanna il ricorso alla guerra da parte della Federazione russa ed esprime con viva partecipazione solidarietà al popolo ucraino, vittima di una inaccettabile prevaricazione delle proprie libertà fondamentali.

Il CSPI auspica che, nella speranza di un mondo senza conflitti e senza armi, si intraprenda al più presto la via del dialogo e della diplomazia per ripristinare la pace e porre fine ad una guerra che - come ogni guerra - porta solo distruzione e vittime innocenti.

Nella convinzione che la scuola è da sempre e in ogni luogo uno spazio di confronto e di dialogo, un pensiero particolare va ai bambini, agli studenti e ai docenti dell’Ucraina, costretti a subire le conseguenze di una prepotente violazione dei diritti umani, che è destinata a segnare profondamente il vissuto personale nonché il percorso scolastico, educativo e formativo delle giovani generazioni.

Roma, 25 febbraio 2022

Martedì, 22 Febbraio 2022 11:18

Ringraziamenti

Giovedì, 17 Febbraio 2022 08:26

Avviso per i genitori: Commissione Mensa

Tutti i genitori sono invitati a scegliere un membro per la Commissione Mensa attraverso i moduli Google indicati. E consigliabile raccogliere la disponibilità dei genitori ad essere eletti .Ogni genitore potrà indicare chi eleggere per la propria Scuola.

Le scuole sono 6: la Scuola Primaria della sede centrale "Sassa"( i genitori interessati potranno scegliere ed eleggere due nomi) e 5 sezioni della Scuola dell'Infanzia( i genitori interessati potranno indicare un solo nome per ogni sezione).

Esempio:
i genitori della Scuola Primaria possono votare solo i genitori della primaria(due preferenze)
i genitori della Scuola dell'Infanzia possono votare solo per i genitori del proprio plesso (una preferenza).

Si può votare fino a lunedì 21 Febbraio 2022.

• Per votare i tuoi rappresentanti della Scuola Primaria clicca qui
  • Per votare i tuoi rappresentanti della Scuola dell'Infanzia di Cerreto clicca qui
  • Per votare i tuoi rappresentanti della Scuola dell'Infanzia di Ciciliano clicca qui
  • Per votare i tuoi rappresentanti della Scuola dell'Infanzia di Gerano clicca qui