Giovedì, 17 Febbraio 2022 08:26

Avviso per i genitori: Commissione Mensa In evidenza

Tutti i genitori sono invitati a scegliere un membro per la Commissione Mensa attraverso i moduli Google indicati. E consigliabile raccogliere la disponibilità dei genitori ad essere eletti .Ogni genitore potrà indicare chi eleggere per la propria Scuola.

Le scuole sono 6: la Scuola Primaria della sede centrale "Sassa"( i genitori interessati potranno scegliere ed eleggere due nomi) e 5 sezioni della Scuola dell'Infanzia( i genitori interessati potranno indicare un solo nome per ogni sezione).

Esempio:
i genitori della Scuola Primaria possono votare solo i genitori della primaria(due preferenze)
i genitori della Scuola dell'Infanzia possono votare solo per i genitori del proprio plesso (una preferenza).

Si può votare fino a lunedì 21 Febbraio 2022.

• Per votare i tuoi rappresentanti della Scuola Primaria clicca qui
  • Per votare i tuoi rappresentanti della Scuola dell'Infanzia di Cerreto clicca qui
  • Per votare i tuoi rappresentanti della Scuola dell'Infanzia di Ciciliano clicca qui
  • Per votare i tuoi rappresentanti della Scuola dell'Infanzia di Gerano clicca qui